MENU

L'associazione ASAMSI propone l’iniziativa benefica “Una maglietta per una speranza”

ASAMSI, Associazione per la ricerca sulle atrofie muscolari spinali infantili, propone una pesca di beneficenza per sostenere la ricerca scientifica. In palio le magliette originali autografate dai campioni del calcio Kevin-Prince Boateng , Gigi Buffon , Javier Zanetti, Júlio César e Lucio.
Grazie alle società sportive A.C Milan, FC Inter, FC Juventus e ACF Fiorentina, che hanno messo a disposizione le maglie originali autografate, Asamsi propone una speciale raccolta fondi associata al Gioco del Lotto di sabato 8 dicembre 2012.


Per ogni maglia sono disponibili 90 numeri. Per partecipare alla pesca benefica si parte da una donazione minima di 30 euro a numero. L’intero ricavato sarà devoluto ad ASAMSI per la lotta contro l’atrofia muscolare spinale.

Per prenotare uno o più numeri è sufficiente farne richiesta via e-mail al seguente indirizzo: lotteria.asamsi@virgilio.it, specificando il numero (o i numeri) che volete prenotare, il vostro nome, numero di telefono e l’importo della donazione.

Le donazioni potranno essere effettuate con le seguenti modalità:
Tramite bonifico bancario con il seguente IBAN: IT33K0200823708000003179412, intestato ad ASAMSI con causale: DONAZIONE PER PESCA BENEFICA e nome e cognome del donatore; la ricevuta è detraibile fiscalmente nei termini previsti dalla Legge.
Tramite c/c Postale n. 14658405 intestato a: Associazione Per Lo Studio Delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili con causale: DONAZIONE PER PESCA BENEFICA e nome e cognome del donatore; la ricevuta è detraibile fiscalmente nei termini previsti dalla Legge.

Una volta effettuato il pagamento è necessario inviare una copia della ricevuta di pagamento via e-mail all'indirizzolotteria.asamsi@virgilio.it o via fax allo 050-530022 allegando nuovamente nome, cognome e numero di telefono. Solo a quel punto l’assegnazione del numero/i sarà effettivamente valida e ne verrà data comunicazione telefonica.

Per dare a tutti la possibilità di partecipare, ASAMSI riserverà i numeri prenotati per un tempo massimo di 15 giorni. Alla scadenza dei termini, in mancanza della copia della ricevuta di pagamento, la prenotazione non sarà più ritenuta valida ed i numeri scelti verranno nuovamente messi a disposizione per la pesca benefica.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di ASAMSI.

 

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tumori pediatrici: dove curarli

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

30 giorni sanità

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Con il contributo non condizionante di

Partner Scientifici

Media Partner


Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni